Seychelles – Racconto e informazioni del viaggio alle Seychelles

SEYCHELLES

Le Seychelles sono per antonomasia l’isole degli Sposi, l’isole dei viaggi di nozze.

L’isole solo un effimero miraggio, sognato e ammirato da milioni e milioni di persone che vedono le sue spiagge, il suo mare, i suoi panorami tutti da cartolina e pensano che un viaggio nel paradiso dell’eden rimarrà solo un “utopia” per tutta la vita.

Qualsiasi agenzia, pubblicità, giornale o televisione ci hanno sempre detto, giustamente, che una settimana in uno dei suoi resort costa, MINIMO, come un paio di mesi di stipendio di noi gente comune.

Più mettiamoci volo e spese varie, capite bene come, la “multinazionale turistica” ha creato questo mito in cui le Seychelles sono il posto, per molti, più “exclusive” del mondo.

Ecco, è stato questo il motivo principale per cui siamo venuti alle Seychelles.

Più del relax, del mare, delle spiagge, del riposo, delle palme, più del sole e dell’ozio.

Sfatare questo Falso mito per cui noi, gente comune con uno stipendio come tutti, possano permettersi 7-10 giorni anche dove ci hanno sempre detto che fosse impossibile.

E come potete leggere in tutti i post che ho scritto ci siamo riusciti alla grande, scoprendo un mondo Backpacker alle Seychelles che è ancora sconosciuto ma che ci è piaciuto da impazzire.

Oltretutto senza fare nessun tipo di rinuncia, dormendo in B/B per me migliori dei resort, mangiando le stesse cose di tutti, organizzando tutto da soli senza nessun inconveniente e spostandoci nella più totale sicurezza dove e come volevamo.

Ecco a voi il fantastico universo “zaino in spalla” di MescalinaBackpacker alle Seychelles.

Racconto del viaggio

Informazioni Utili