Top

Contatti Mescalina Backpacker – Social ed Email

Contatti Mescalina Backpacker

Siamo qui per chiarire ogni vostro dubbio, scrivetevi senza problemi, risponderemo a qualsiasi vostra richiesta, informazione, consiglio e chiarimento, occorre solo scriverci.

Ma anche a tutte le vostre ansie e paure nel partire anche là dove vi hanno sempre consigliato di non andare o perché era pericolo o perché costava troppo o perché avete pochi giorni di ferie.

Noi non lo facciamo per soldi o per interesse, ma solo per passione, perché ci diverte, perché ci piace, ci è sempre piaciuto e speriamo che ci piacerà per sempre.

Siamo qui anche per consigliarvi itinerari, Guest House, Ristoranti, dove siamo stati personalmente e dove abbiamo avuto un ottimo ricordo.

Ma anche la durata del viaggio, come fare il visto prima di partire o direttamente il Visa on Arrival, quali trasporti prendere e con quali compagnie aeree andare e il periodo giusto per partire.

TUTTI I NOSTRI CONTATTI MESCALINA BACKPACKER

E-mail: mescalinablog@gmail.com

Ci trovate anche su Facebook, Twitter, Pinterest, Google+, Instagram e YouTube sempre sotto il profilo MescalinaBackpacker e/o MescalinaBlog

Oppure utilizzare il forum qui sotto, RISPONDEREMO a qualsiasi vostra richiesta