Vietnam, Cambogia, Ko Chang – Racconto e Informazioni

Vietnam, Cambogia, Ko Chang

Racconto di viaggio, zaino in spalla di 5 amici, 3 ragazze e 2 ragazzi per 24 giorni in Indocina, attraverso il Vietnam, la Cambogia, Ko Chang la Thailandia.

Partiamo da Hanoi al nord del Vietnam e lo scendiamo tutto fino a Ho Chi Minh, la leggendaria Saigon, passando per Ninh Binh, Hue e Da Nang.

Tutto in bus, prenotando tutto, sia i mezzi che gli hotel in loco.

Attraverso il delta del Mekong, con una barca giungiamo a Phnom Penh, la perla d’Asia, la capitale della Cambogia, visitando la città, i monumenti, le pagode e i Killing Field, i campi di concentramento e annientamenti di Pol Pot.
In Bus arriviamo cosi a Siem Reap, il punto di partenza per visitare uno dei siti archeologici più grandi, affascinanti e misteriosi del mondo: Angkor, con i leggendari Bayon, Ta Phron e l’Angkor Wat.

Lasciamo la Cambogia e trascorriamo gli ultimi giorni in uno degli ultimi paradisi della Thailandia: l’isola di Ko Chang, prendendo il sole, mangiando del buon pesce, leggendo e facendo tutto il giorno il bagno.

Torniamo alla fine a Bangkok, la città degli Angeli, dove passiamo una notte e riprendiamo il volo per Roma.

Racconto del viaggio

Informazioni utili per il viaggio