Top

Mescalina Backpacker

ghandruk

Arrivo a Ghandruk

Arriviamo nella prima Guest house a Ghandruk, adagio delicatamente lo zaino a terra che mi ha lasciato delle stigmati sulle spalle, mi faccio una doccia con acqua non vi dico quanto gelata e cerco di strangolare Babu il nostro sherpa.

DSC_0281

Fortunatamente per lui ho i piedi congelati dalla doccia e non riesco a correre cosi’ rinuncio aime’ allo strangolamento.

annapurna

Per riprendermi dalla faticata per arrivare a Ghandruk e tirarmi su di morale, io e il super eroe fortissimo highlander Enrico ci facciamo una birra e una partita a carte.

Denoto con rammarico che il mio compagno continua ha pavoneggiarsi sul fatto che lui non ha mai fame e mai sete e io giustamente gli faccio notare che oltre a tutto questo lui non mai neache voglia di scopare.

annapurna

La partita a carte cmq la vinco io.

Mentre cerco di far rinvenire i piedi che purtroppo sono il mio punto debole sotto il punto di vista del congelamento.

La cena ci viene servita alle ore 18 e 30 locali in modo da darci il tempo di rimettere le galline…..scherzo.

annapurna

Cmq le galline arrivano sul serio, sono tre turiste e tutte donne ma come al solito non ci degnano di sguardi forse perche’ nonostante  la doccia Enrico puzza ancora come un caprone.

Cenano anche loro e mangiamo insieme agli sherpa che portano i loro bagagli mentre il nostro e’ seduto in un angolo e ride.

Ci prendiamo una bottiglia di rum per scaldarci, la scoliamo senza scaldarci poi fumiamo un poi’ di tabacco e andiamo in camera.

annapurna

Io rimango un po’ fuori a godermi il cielo, mi si avvicina un cane sherpa, mi salta addosso mi fa’ le feste ma poi mi rendo conto che sta’ in calore cosi’ lo allontano e questo si piomba su una delle turiste che nel frattempo si era messa a fare yoga.

Durante la monta intervengo per  salvare la ragazza, lei mi ringrazia e mi dice che mi e’ debitrice, dice qualche parola ma come al solito non capisco un tubo ma poi interviene Enrico”lo scacciafica” il poliglotta che si mette a fare il playboy con la new girl deridendo il mio inglese.

Dopo tre minuti di conversazione con Enrico noto che la ragazza ingoia delle pillole credo psicofarmaci e si lancia in burrone…..Enrico torna in camera…..

annapurna

4° WallyLalli in Nepal - Partenza Annapurna Trekking
6° WallyLalli in Nepal Prima notte sulle montagne Himalayane