Top

Dublino Ristoranti

NOME: John Mulligans

Situato nel centro della città, facile da trovare ma fuori dai classici circuiti turistici, il John Mulligans è considerato il tipo Irish Pub.Uno dei locali poi antichi e caratteristi della città, frequentato, a differenza dei pub di Temple Bar, dai Dublinesi più che dai turisti. Il locale è piccolo, leggermente sporco, non servono da mangiare, ma con atmosfera unica, sopratutto il venerdì sera e dopo il lavoro. Dispone di un ampia selezione di whisky, fatevi consigliare, birre artigianali e da come dicono la migliore Guinness (5€) della città. Consigliato addirittura dalla Lonely come una delle attrattive della città.

NOME: Thay Spice

Situato davanti all’ostello Jakobs Inn nel quartiere di Busaras. Ristorante Thailandese, il locale è piccolo, accogliente e pulito. Il servizio è veloce, il personale cortese, i piatti tutti espressi buonissimi e con prezzi bassissimi. È sempre pieno di gente, sopratutto a pranzo.Offre la possibilità del Take-Way.

Dubino Ristoranti – Il menu del Thai Spice

NOME: The Brew Dock

Situato nella zona di Busaras – Connolly, facilmente raggiungibile con i mezzi, è disposto su 2 piani. Più pub che ristorante anche se noi ci abbiamo cenato e non siamo rimasti delusi. Locale tutto in legno, tipico dell’Irish Pub. Ha un ottima selezione di birre artigianali che vengono spillate come in pochissimi altri posti della città.
Hamburger, Fish and Chips, patatine al di sopra della media. La cucina è aperta fino a tardi.

NOME: O’Sheas

Ci siamo stati a cena, locale caratteristico e grande. Ci sono 2 sale, una che funge da pub dove si possono vedere le partite in tv e una da ristorante.Piatti tipici Irlandesi, buone le colazioni, più turistico che locale. Nella zona si trova di meglio e il rapporto qualità prezzo non ci è piaciuto.

NOME: Molloy’s Dublin

Situato si Talboot Street vicino alla stazione di Busaras è attaccato all’ostello Jakobs Inn. Un ampio locale, una parte adibito a bar, l’altra a ristorante. C’è quasi sempre musica di sottofondo, spesso live. Il cibo non è niente di che è nelle vicinanze si trova di meglio. Buona la selezione di whisky.

NOME: J.J. Graiger Bar

Situato nella zona di Busaras / Talboot Strett. Un pub – ristorante che ci è piaciuto molto. Cibo delizioso, servizio eccellente buona la scelta delle birre alla spina. Atmosfera accigliente, locale pulito e facile da trovare. Oltre agli hamburger e fish and chips è da provare lo stufato alla Guinness. Aperto dalla mattina alla sera ma la cucina chiude alle 20.

Dublino ristoranti

ALTRO

Leo Burdock: noi non ci siamo stati ma dicono che si mangino le migliori fish and chips di Dublino.

IRLANDA E IRLANDA DEL NORD Piatti - I piatti Irlandesi
0

post a comment