Top

Da quando si sono conosciuti non hanno mai smesso di viaggiare!

Amano conoscere a fondo i posti che visitano, assaggiando cibi tradizionali e adattandosi ai vari stili di vita locali, aggiungendo sempre un pizzico di pura follia.

Dalla Tailandia al Messico, dalle Seychelles a Londra, dal Madagascar alle Mauritius, da Vienna alle Maldive, hanno sempre affrontato le loro avventure e disavventure senza arrendersi mai, cogliendo tutto ciò che i posti gli riservavano.

Sono sempre alla ricerca di luoghi nuovi da scoprire in giro per il mondo e ogni occasione è buona per volare via!

Perché il mondo è la loro casa e ogni volta che sono in un posto nuovo l’adrenalina sale e se ne sentono subito parte, quasi fossero sempre vissuti lì!

Turisti Nati

Turisti Nati alle Seychelles

Questa settimana sono con noi Marco e Nina autori del del travelblog: TuristiNati.it

Marco e Nina ci parleranno del loro blog, soffermandosi su delle rubriche e articoli che abbiamo trovato assolutamente da farvi conoscere.

Tra cui:

  • Le 10 città più romantiche d’Europa
  • Le spiagge più belle del mondo”
  • Le bolle d’acqua commestibili chiamate “Ooho”
  • Le cucine e i piatti più interessanti che hanno assaggiato

Di parleranno dei loro viaggi, di alcune delle disavventure che gli sono capitate e delle emozioni più grandi che hanno provato.

Ma anche tanto ma tanto altro.

L’intervista di MescalinaBackpacker andrà in onda: Martedì dalle 17:00 con repliche il Giovedì alle 23:00 e il Venerdì alle 9:00

Se siete nella zona del centro Italia è possibile ascoltarci sia in FM su Radio Orte che sul canale digitale 777.

Ma ovunque vi troviate in Italia, in Europa o nel mondo basta collegarsi su www.radiorte.it

Sul sito e sulla pagina Mixcloud sarà possibile ascoltare tutti i podcast delle puntate.

LE DOMANDE DI MESCALINABACKPACKER A TURISTI NATI

  1. Ragazzi, chi siete, presentatevi a parole vostre prima di iniziare l’intervista.
  2. Parliamo subito del vostro travelblog: Turisti Nati. Quando, come e perché è nata queta idea? Cosa significa il nome, cosa troviamo all’interno e perché seguirvi? Quale è il vostro obiettivo?
  3. Attraverso il vostro blog “Turisti Nati” cercate di dare consigli e renderci partecipi delle vostre esperienze. Quale sono le domande che più vi fanno, l’itinerari che più vi chiedono e la rubrica a cui siete più affezionati?
  4. Passiamo ai vostri viaggi: Jamaica
  5. Isole Cayman
  6. Madagascar
    Turisti Nati

    Turisti Nati in Madagascar

  7. Ora passiamo alle vostre rubriche, Un vostro articolo molto interessante è “Le 10 città più romantiche d’Europa”! Quali sono e perché?
  8. Siete innamorati del mare perché il solo guardarlo e ascoltarne il rumore vi rende felice e vi rilassa. Sopratutto a Marco. Sareste capace di trascorrerci giorni interi senza neanche dormire facendomi cullare dalle onde! Un altro articolo che ci è piaciuto molto è “Le spiagge più belle del mondo”. Quali sono secondo voi?
  9. E per finire scrivete “Quando si esce di casa per una passeggiata, per un pò di jogging o per andare in palestra, si è soliti portare una bottiglia d’acqua. Tutt’al più potremmo acquistarla sul posto. E se un giorno non esistessero più?! Come faremo a portarci dietro l’acqua?! Niente paura! Al loro posto arrivano le incredibili bolle d’acqua commestibili chiamate “Ooho“.Che cosa sono?
  10. Dalla Tailandia al Messico, dalle Seychelles a Londra, dal Madagascar alle Mauritius, da Vienna alle Maldive, avete sempre affrontato le vostre avventure e disavventure senza arrendervi mai, cogliendo tutto ciò che i posti gli riservavano. Ci parlate di qualche disavventura che vi è capitata?

  11. Provare l’emozione di nuotare tra gli squali, trovarsi sotto un acquazzone che sembra non avere mai fine, tuffarsi in mezzo all’oceano per trovarsi faccia a faccia con le razze o con gli squali balena, ammirare i delfini nella loro elegante bellezza o farsi abbracciare da un elefante, tenere un’anaconda intorno al collo o un lemure aggrappato in testa che non ha alcuna voglia di scendere! Queste sono state le emozioni più grandi che avete provato durante i vostri lunghi viaggi?
  12. A te Nina piacciono molto le lingue in generale anche se non le hai mai studiate per impararle a dovere! Come fai ad impararle? E quante ne parli?
  13. Amate il mare, la natura, gli animali, la musica e lo sport. Preferite tutto purché sia fuori casa! Viaggiare vi riempie gli occhi, la mente e il cuore di cose che a volte non immaginiamo neanche e adorate quella sensazione che si prova quando bisogna preparare la valigia!. Cosa non manca mai all’interno e quali sono gli oggetti irrinunciabili?
  14. Rubrica Food – Amate conoscere a fondo i posti che visitate, assaggiando cibi tradizionali e adattandoci ai vari stili di vita locali, aggiungendo sempre un pizzico di pura follia. Quali sono i piatti e le cucine che più vi hanno colpito?
  15. Dove trovarci e dove trovarvi.
  16. Saluti finali

MescalinaBackpacker intervista Pietrolley
MescalinaBackpacker intervista Travel Blogger per l’Italia
0