Top

Mescalina Backpacker

Adventure Travel con Sharewood

ADVENTURE TRAVEL CON SHAREWOOD

In questo articolo vi portiamo alla scoperta di Sharewood, il marketplace leader in Europa per il noleggio di attrezzatura sportiva, adventure travel e la prenotazione di esperienze outdoor! 

Sharewood è una community di appassionati di sport outdoor ed adventure travel che propone esperienze outdoor e vacanze attive ed outdoor in tutto il mondo. 

L’innovativa piattaforma mette in connessione i viaggiatori sportivi di tutto il mondo per costruire insieme delle avventure uniche e piene di adrenalina.

Sharewood si distingue tra i player del turismo online per la sua formula innovativa che consente ai viaggiatori sportivi di tutto il mondo di trovare in un unico ambiente più di 900 destinazioni uniche con l’obiettivo di creare itinerari ed esperienze di viaggio 100% su misura.

Attualmente Sharewood ha costruito un’offerta che spazia in 38 paesi e con Sharewood è possibile vivere una vasta gamma di avventure e vacanze.

Dalle più estreme e ricercate come il trekking in Uganda alla ricerca dei maestosi Gorilla di Montagna, fino alla più semplice ma non meno fascinosa vacanza all’insegna del cicloturismo in Italia, Slovenia, Austria e Belgio. 

E per i più avventurosi Sharewood propone degli adventure tour in regioni remote per un vacanza all’insegna dell’adrenalina.

Nepal, Brasile, Galapagos, Colombia e Tanzania sono solo alcune delle mete possibili.

UN MODELLO AMATO GIA’ DA MIGLIAIA DI PERSONE

La formula innovativa di Sharewood orientata a reinventare in maniera dinamica la nicchia del turismo attivo, sportivo e sostenibile.

Con proposte fuori dalle “solite rotte” del turismo di massa ha incontrato grande favore tra gli utenti italiani ed esteri. 

Nell’ultimo anno Sharewood ha raddoppiato la propria community.

E’ passata da 75.000 a 150.000 persone.

Che ad esempio hanno scelto i servizi di noleggio attrezzatura sportiva, prenotazione di esperienze outdoor e organizzazione di vacanze attive. 

“Crediamo che ogni persona abbia una storia ed esperienze che meritano di essere raccontate e condivise, e non c’è posto migliore per farlo se non all’interno di una community di persone che condividono le stesse passioni”.

Questa è la missione di Sharewood. 

Punto focale e tema molto supportato da Sharewood è anche l’ecosostenibilità.

La piattaforma non prevede attività con veicoli a motore, per garantire il minimo impatto ambientale e sulla biodiversità.

Sharewood è una startup formata da un team motivato e ispirato dalla passione sportiva, che lavora costantemente per migliorare la vita degli sportivi e offrire il miglior servizio ai suoi clienti.

Li potete trovare sul loro sito www.sharewood.io e sul blog https://blog.sharewood.io/

UTOPIC - Un’app per scoprire le storie d’Italia

post a comment