Top

Mescalina Backpacker

TripDoggy Storia

Mi chiamo Domenico Sarleti ed ho da sempre una forte passione per il viaggio.

tripdoggyMa da sempre ho anche un’altra passione: quella per i 4 zampe.

Nel 2013 ho deciso di adottare un cane, un simil Border Collie che abbiamo chiamato Sirio, come la stella più luminosa del cielo, conosciuta appunto come stella del cane.

Inizialmente è stato difficile. Sirio arrivava dalla strada, ed era terrorizzato da ogni cosa.

Ma in poco tempo ha trovato la sicurezza che cercava fin da cucciolo, ha capito chi era la sua famiglia e quale fosse la sua nuova casa, quella definitiva.

Da allora Sirio ha tirato fuori tutto il suo carisma, la sua voglia di vivere, ed è emersa la sua forte attrazione dalla scoperta di posti nuovi, come molti cani.

Spesso siamo convinti che la solita passeggiata per il quartiere basti e avanzi al nostro amico.

Beh, noi di TripDoggy pensiamo che non sia così.

Se ci ferma ad osservare i loro occhi quando gironzolano annusando ovunque in un posto mai visto o quando corrono liberi in un prato, è facile vedere quella scintilla: quella è la loro felicità.tripdoggy-cosa-e

Questa è la mia storia, ma potrebbe essere la vostra, con personaggi e sfumature differenti. Ma una cosa ci accomuna tutti: la volontà di avere il nostro cane sempre con noi.

TripDoggy è tutto questo.

Nasce da una mia necessità, che probabilmente è la stessa di molti di voi, di poter viaggiare con il proprio cane.

La necessità di non rinunciare ad una passione, di non cercare compromessi, di avere il diritto di avere sempre con noi la famiglia al completo.

Quando ho cominciato a cercare le strutture per viaggiare non ho trovato la risposta che trovavo, una risposta alla mia esigenza di viaggiare in compagnia di Sirio.

Quello che trovavo nei siti era spesso un insieme di informazioni, che non mi permettevano di fare un scelta consapevole e semplice.

Avevo riscontato un problema e. lavorando nel turismo da qualche anno, ho deciso di lanciare un progetto, inizialmente per passione, che si è trasformata poi in una professione.

Li è nato TripDoggy.

tripdoggy-logo

TripDoggy aggrega strutture, experience e servizi dog-friendly per organizzare le tue vacanze con il cane.

Tutto questo in luoghi e destinazioni d’eccellenza.

Inoltre sviluppiamo e promuoviamo esperienze turistiche a 4 zampe: tour, gite, escursioni ed eventi.

Insomma tutto quello che può essere utile per vivere quell’esperienza memorabile che cerchiamo in ogni viaggio e in ogni vacanza.

Grazie all’impegno del nostro giovane e motivato Team composto da esperti di turismo e cinofili, TripDoggy oggi è una realtà solida che cresce giorno dopo giorno ottenendo riconoscimenti e diventando sempre più punto di riferimento per chi voglia viaggiare con il proprio cane.tripdoggy-viaggi

Il Team di TripDoggy
www.tripdoggy.com

Informazioni: info@tripdoggy.com
Supporto e assistenza: support@tripdoggy.com
Commerciale: join@tripdoggy.com
Founder & CEO: domenico.sarleti@tripdoggy.com

Telefono: 320 2664893

TRIPDOGGY - Viaggi e Vacanze Pet-Friendly

post a comment