
APP We Met on a Plane
WE MET ON A PLANE
Quante volte vi è capitato di parlare, incontrare o solo scambiarvi uno sgurado con una persona che vi ha fatto battere subito il cuore, che vi ha subito emozionato e che vi piacerebbe conoscere meglio e di lasciarvi, per un motivo o per l’altro senza esservi scambiati il numero di telefono, un email ma anche il nome e cognome?
Spesso ci succede nella vita di tutti i giorni, al lavoro, sul treno, in giro per la cittá e può capitare che prima o poi la si ritrovi.
Ma se invece vi capita sull’aereo?
Le probabilità si azzerano, ma speranza è l’ultima a morire.
We Met On a Plane è una specie di Sito per incontri dove ci si può conoscere flirtare e divertirsi durante i viaggi.
Il sito funziona nella classica doppia forma
1) Dopo essersi registrato si può inserire il nostro racconto ed esperienza mettendo data, volo e tratta
2) Vedere la bacheca pubblica dove chiunque può raccontare cosa gli sia successo in aereo e specialmente chi ha, fortunosamente incontrato, parlato, flirtato o solo guardato nel volo senza essere riuscito poi a scambiarsi email o numero di telefono.
Si inserisce il volo e il giorno e si aspetta che “forse” qualcuno o qualcuna corrisponda all’unnuncio e risponda all’inserzione.
Il post può essere condiviso sia su facebook che su twitter per dare più visibilità alla ricerca.
L’App è gratuita e si può scaricare sia da AppStore che da Google.
Helena
16-04-2019 Ryanair Palermo-Venezia
L’ho incontrato in aeroporto e poi siamo capitati nello stesso volo, in due file diverse ma abbastanza vicini da sorriderci qualche volta, mi è dispiaciuto non essermi presentata perché è stato un colpo di fulmine cosa in cui non ho mai creduto. Magari capiti anche tu in questo strano sito ahaha
Ano
26-03-21 Easyjet Venezia/Parigi
Lui aveva degli occhiali e i cappelli castani, corti, ricci. Era di fronte a me nell’aereo, accanto alle porte di sicurezza. Io sono francese e lui parlava italiano.
Se si riconosce può rispondere al commento… 🙂
Andrea
Volo Reykjavik – Malpensa tra il 07. 09 e il 08.09.2021, lei era al posto 36D, maglioncino grigio a collo alto e zainetto Adidas rosa…magari legge e si riconosce…e risponde!la speranza e’ l’ultima a morire!
Claudia
era 23/05/2022 Volo Lufthansa LH 274 ore 16.25 da Francoforte a Milano Linate , lui era al posto 16D uscita d’emergenza io ero a fianco a lui al 16 C, abbiamo da subito iniziato parlare, lui è un pilota del Condor Airlines, molto bello . alto 1.80cm , capelli biondo cenere e occhi azzurri di origine tedesca. Lunedì era stata una giornata stancante e stressante, ero da poco atterrata a Francoforte, dopo un volo di 8 ore proveniente da Toronto che portava 6ore di ritardo.. ma ho incontrato te… 23/05/22 Lufthansa Volo LH 274 ore 16.25 16C e tu 16D from Francoforte to Milano Linate.
Abbiamo da subito iniziato a parlare, lui è stato molto gentile ed educato, pur non conoscendomi mi ha dato delle attenzioni e è stato molto premuroso con me!
L ‘ unica cosa che mi rimane di lui è il tuo abbraccio fuori dall’ aereoporto…so solo che è un pilota della Condor vivi in Germania, prima lavoravi a Bergamo e ed eri venuto in Italia solo per prendere i tuoi ultimi vestiti.
Non so come si chiami, ma spero che questo messaggio gli arrivi in qualche modo…
Grazie per avermi migliorato la giornata e avermi dato così tante attenzioni…non smettere mai di sorridere, perchè migliori la giornata delle persone!!
spero che tu legga questo messaggio e che possa rispondere!!
Alessia
Volo Milano Malpensa – Ibiza ore 22:15 giorno 29/07/2022. Ragazzo con cappellino con visiera beige, baffi e occhiali da vista. Avrei dovuto fermarti in qualche modo..non ti troverò più..